Ha preso il via dal Lago La Valletta di Cesano Romano il Campionato Provinciale Individuale di pesca al colpo organizzato dalla sezione provinciale Fipsas di Rieti. Ventitrè i concorrenti che hanno preso parte a questa prima prova organizzata dalla neonata società Lenza Vejentana Milo.
Giornata non delle migliori, caratterizzata anche in questo caso dal maltempo che sta colpendo un po’ tutta Italia. La pescata è stata infatti molto tecnica, ma anche decisamente equilibrata per la maggior parte dei picchetti ad eccezione dei primi tre di ogni settore.
Assoluto di giornata è risultato Diego Graziani della Lenza Jolly Colmic con oltre sedici chilogrammi e mezzo, davanti al padrone di casa Daniele Pepe della Lenza Vejentana Milo con quattordici chilogrammi. Stefano Fasoli, sempre della società organizzatrice di giornata, ha vinto invece il primo settore con ben 14700 grammi, davanti di soli 250 grammi dal compagno Mirco Loconte. Nel settore tecnico nessun vincitore, ma seconda piazza per Giuseppe Rienzi della Lenza Jolly con undici chilogrammi.