Per la prima volta a Latina prende il via un campionato provinciale dedicato al feeder fisheries, a coppie. Una competizione che ha visto l’avvio al lago Sessano Pesca Sportiva, teatro di moltissime manifestazioni dell’area ciociara e pontina.
Tre le società presenti: Team Gladiator, Lenza Pontina e Dream Team. Come sempre ottima la resa del carpodromo con pesate tra 32 ed oltre 50 chilogrammi per vincere i settori. Assoluto individuale di giornata è risultato Nicholas Stevanella con ben 32 chili e 600 grammi di pescato. A coppie la vittoria è andata alla coppia di Nicholas, che insieme a Giampaolo Morgagni del Team Gladiator ha chiuhso con 51.100 grammi. Secondi assoluti e vincitori del settore A, Filippo D’anselmi e Marcello Sincheorche, sempre del Team Gladiator con trecento grammi in meno degli assoluti.
Le prossime due prove, che alla fine determineranno la coppia vincitrice della manifestazione, si svolgeranno il 25 febbraio al Lago Sampei ed il 24 marzo nel lago da bianco del Sessano Pesca Sportiva.