Consueto Successo per il Let’s for Emergency di Redecesio

Let's Fish for Emergency 2024

Come ogni giugno, al Laghetto di Redecesio si svolge il Let’s Fish for Emergency. Una manifestazione organizzata dalla società padrona di casa Fondazione ATM Sez. Pesca, con l’aiuto dello sponsor Milo, la cui sede è distante non più di 6 chilometri da questo impianto situato nella periferia est della metropoli lombarda. 

Quarantadue i partecipanti che hanno preso parte a questa gara che di agonismo aveva molto poco, com’è giusto che sia ad eventi di questo tipo. Una manifestazione che è diventata ormai habituèe per molti pescatori della zona, che partecipano con la giusta causa di donare le iscrizioni ad una associazione che opera nell’ambito benefico. 

Diversamente da quanto accaduto un paio di anni fa, come nella scorsa edizione il lago si è presentato in condizioni perfette. D’altronde, con tutta la pioggia caduta a Milano in questi mesi, non poteva essere altrimenti. La pescata non è stata delle migliori, complice anche la pressione agonistica importante, ma come detto poco conta. I settori sono comunque stati vinti con pesate da cinque a quasi dieci chilogrammi.

Presente per l’occasione anche Milo in persona, che quando può partecipa sempre a questa bella iniziativa. Assoluto di giornata è risultato Bonetti con quasi dieci chilogrammi. Secondo assoluto Giovanni Ranzato con 9000 punti e terzo Fausto Brianza con 8700 punti complessivi.

Al termine della manifestazione comunicato il ricavato complessivo di oltre mille euro e premiazione per i primi tre di settore con i premi offerti dall’azienda Milo, oltre ad una particolare cassettina porta ami in legno per il primo assoluto.

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »