[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
COPPA FISHERIES FEEDER 2019 – IN MOLISE FABIO ZEOLI ASSOLUTO AD ALIFANA
Un tempo da lupi e l’allerta meteo del fine settimana, con pioggia e raffiche di vento forte, non hanno fermato i venti partecipanti della selettiva Molisana per la Coppa Fisheries Feeder 2019.
Una gara che viste le condizioni è stata svolta in 4 ore invece delle previste 5 ore. Ad ospitare l’evento i laghi di Alifana (CB). Il carpodromo ai piedi del Matese, come al solito, si è comportato bene anche con le temperature che sono scese di molto negli ultimi giorni regalando a tutti numerose catture.
Nei quattro settori quasi tutti hanno scelto una pesca corta e marginale alla ricerca delle carpe di taglia che avrebbero potuto fare la differenza. A far la differenza però è stata la regolarità di catture dai 5 a gli 8 etti.
Assoluto di giornata è risultato Fabio Zeoli della ADPS Nuovo Biferno con oltre 61 chilogrammi. Secondo assoluto Luca Caccavelli della ADPS Ripalimosani con oltre sessanta chili. Terza e quarta piazza per Jacopo Di Terlizzi della ADPS Lenza Molisana Preston Innovations e Valerio Mancini della Arca Lenza Maver. Per questi ultimi rispettivamente 53 e 38 chilogrammi.
RINGRAZIAMENTI PARTICOLARI
Un ringraziamento va a tutti i concorrenti che hanno dimostrato serietà e disponibilità soprattutto durante la pesa. Un procedimento reso davvero difficile sotto una pioggia ed un vento incessante.
Ultimo, ma non ultimo, va un ringraziamento a chi in questi anni ha creduto nella pesca a Feeder in questa piccola regione. Ormai i numeri nei vari campionati provinciali e regionali sono in costante crescita. Importante considerare che fino a meno di tre anni il feeder era praticamente sconosciuto in Molise.
L’appuntamento per la seconda delle tre prove è sempre presso i laghi di Alifana il 18 Novembre. Dopo questa prova verrà delineata meglio la classifica, con qualche verdetto già sicuro.
CLASSIFICA – 1^ PROVA FISHERIS 2018
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”37490,37489,37488″][/vc_column][/vc_row]