Terza e conclusiva prova per la Coppa Fisheries di pesca a feeder 2020, selettiva Brianza. Tre gare in tre laghi diversi, diversamente da quanto accaduto negli ultimi anni quando a monopolizzare l’evento era stato il Laghett di Amis. Questa volta il lago di Bareggio, nell’hinterland ovest di Milano, è stato protagonista solo della prima prova, con un’ottima resa.
Edizione 2020
Come sempre una garanzia i Laghi Tensi, mentre è stata una scommessa vinta a metà quella dei Laghi di Casaleggio. L’impianto novarese sembrava fosse tornato ai fasti di un tempo, dopo l’inizio della nuova gestione nello scorso autunno, ma purtroppo è stato solo un fuoco di paglia. In pochi hanno effettuato buone catture e l’assoluto da dodici chilogrammi, con diversi cappotti e poche catture ne è la riprova.
La versione 2020 della Coppa Fisheries Feeder della Brianza è stata una competizione prettamente comasca. Tanti partecipanti del Lanza Fishingitalia.com e della Cascinamatese. Poche invece le partecipazioni da parte delle società milanesi.
Classifica finale
La gara, com’era inevitabile, è stata monopolizzata dai pescatori del Lanza Fishingitalia.com. I primi tre classificati sul podio hanno chiuso tutti con tre penalità ed è stato determinante il peso della prima prova per stilare la classifica. Vincitore della selettiva 2020 è stato Fabrizio Lombardi, davanti a Massimiliano Gatti e Massimiliano Colombo. Rispettivamente hanno pesato in totale 79 chili, 52 e 50 chilogrammi.
FISHIERIES QUAL.CLASSIFICA FINALE
I primi quindici accederanno ora alla semifinale prevista al Lago Segugio alla fine di marzo.