[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
2°PROVA COPPA FISHERIES MOLISE FEEDER
Dopo la seconda prova svoltasi domenica 26 Novembre anche in Molise si inizia a delineare la classifica per le selettive della Coppa Fisheries Molise di Pesca a Feeder 2018.
La pescata, come ormai di consuetudine per questo lago è stata impostata sulle carpe. L’uso del pellet feeder e del method si è dimostrata sin dall’inizio molto difficile. Qualche concorrente ha preferito pescare con poca pastura e “black cap” per ingannare i pesci in una acqua molto fredda, che comunque ha risposto con sufficiente ritmo nelle catture.
Folate di vento e qualche goccia di acqua hanno reso ancor più difficile e meritata la vittoria dei settori da parte di Sebastian Major, Antonio Figliola e Pierftancesco Cocca. Salcito, Cocca e Caccavelli per ora sono in testa ad una classifica molto corta. Ciò permette ancora di sperare nella qualificazione quasi tutti i concorrenti. La terza prova, nella stessa struttura dei Laghi Alifana, sarà il 10 Dicembre. Una selettiva molisana che fino ad ora è stata davvero una festa per questi ragazzi che hanno tanta voglia di crescere e portare avanti la pesca a Feeder in questa piccola regione.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”32579,32578,32577,32576,32575,32574″][/vc_column][/vc_row]