[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
COPPA FISHERIES UMBRIA
Ha preso il via anche la Coppa Fisheries di pesca a feeder per l’Umbria. La prima gara si è svolta nella location dei Laghi di Faldo domenica 22 gennaio. Nonostante una temperatura sopportabile, parte del lago si è presentato ancora ghiacciato. Motivo questo che ha obbligato l’organizzatore a spostare i 20 partecipanti nel lato lungo del lago.
Purtroppo la temperatura bassa dell’acqua ha condizionato molto la gara. Il pesce non ha praticamente risposto su nessuna tipologia di esca. Oltre al freddo non bisogna dimenticare anche i continui terremoti, i quali non hanno effetto positivo sul comportamento del pesce. Le poche catture si sono fatte caricando i pasturatori con cagnotti sfusi ed incollati.
L’assoluto di giornata è risultato Paolo Pierucci della Alto Chiascio Spinning Division con 2600 grammi. A seguire il socio Michele Prioretti con poco più di un chilogrammo e mezzo.
A parte tutto, considerando il periodo, sono state cinque ore in buona compagnia.
Per Fishingmania – Riccardo Sisani
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”26220,26219,26218,26217,26215″][/vc_column][/vc_row]