Coppa Sud Feeder 2019 – 2° prova

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

TORNA LA COPPA SUD FEEDER 2019 – 2° PROVA

Il meteo prometteva pioggia e freddo ma fortunatamente la prima ce l’ha risparmiata. Sembrava fatto apposta infatti, appena dato il segnale di fine gara una pioggerellina ha iniziato a cadere permettendoci però di smontare e fare le operazioni di pesatura.

Il freddo però, pungente e accompagnato da una brezza gelata, oltre che i concorrenti ha bloccato anche i pesci. Sinceramente rispetto alle aspettative, di pesce ne è uscito al Lago Le Due Isole. Non le ormai storiche pesate che si registrano di solito ma la maggior parte dei partecipanti ha comunque avuto la soddisfazione di portare qualche pesce a guadino. Molti inoltre a fine gara, me compreso, hanno apprezzato la difficoltà nel cercare di capire quali escamotage avrebbero reso di più, rendendo maggiormente interessanti le 5 ore di gara.

Alla fine l’ha spuntata la coppia Di Placido – Tattoli, che ha avuto il merito di saper sfruttare bene il picchetto favorevole realizzando l’assoluto di giornata. Da segnalare il bel risultato della coppia De Mita – Cianciosi, che si aggiudica il secondo settore. Plauso anche al duo Di Fruscia-Valente C. che vince il terzo settore approfittando dell’esperienza acquisita su questo impianto.

Appuntamento alla prossima prova il 17 febbraio determinante per poter arrivare alla 4 e ultima con la speranza di poter ambire al podio.

SETTORI – 2 prova

CLASSIFICA – progressiva2

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”38663,38662,38661,38660,38659,38656″][/vc_column][/vc_row]

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »