[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
ITALIANO SPINNING LAGO A DANIELE BURCHIELLI
Il week end dell’otto e nove ottobre al Lago Oasi dei Templari ad Ormelle si è svolto il Campionato Italiano Spinning Lago. Il nome della manifestazione è stato esattamente Campionato Italiano Promozionale con Esche Artificiali da Riva in Lago.
La due giorni in terra trevigiana ha visto tre concorrenti chiudere a pari penalità effettiva e giocarsi le medaglie con i punteggi totali. A spuntarla è stato Daniele Burchielli della società Amici del Clitunno con 51 punti.
Secondo posto per Massimiliano Pagliaricci della Lenza Dannunziana con 53 punti e davanti al compagno di società Matteo Giansante con 64,5 punti complessivi.
Presente anche il gruppo Monster Fish del Nuoto Pinnato Vicenza, che purtroppo non è riuscita a piazzare nessun atleta nelle prime posizioni. Comunque una buona esperienza in vista dell’anno successivo.
La manifestazione è stata comunque molto combattuta visto che dal primo giorno al secondo la classifica si è rivoluzionata completamente. Al sabato al comando c’era Alberto Giolo del Montello, poi abbiamo letto chi ha vinto alla fine.
Alla fine la tecnica che è risultata più catturante è stata quella utilizzando dei micro ondulanti, quasi in stile Area Trout.
Per Fishingmania – Monster Fish
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”24171,24170,24169″][/vc_column][/vc_row]