Dominio Team Gladiator Milo al Provinciale Feeder Latina 2021

Provinciale Feeder di Latina 2021

Dopo la prima prova di due settimane al campo gara del Fiume Sisto, tornano in pesca gli undici feederisti di Latina. Occasione è la seconda ed ultima tappa del Campionato Provinciale Feeder di Latina, manifestazione neonata proprio quest’anno. Un campionato creato sull’aumento di pescatori di questa tecnica e sull’onda di entusiasmo dei ragazzi del Team Gladiator Milo. E sono proprio loro i veri mattatori del provinciale feeder. 

Seconda prova sul Fiume Portatore, altro campo gara molto utilizzato per le manifestazioni locali. Pescosità irregolare, con picchetti che hanno regalato qualche cattura ed altri che hanno regalato solo dei cappotti. Inevitabile considerando che siamo al 7 Novembre anche nella zona di Latina, sempre più calda rispetto al centro – nord italiano. 

Assoluto di giornata Devis Romano, che ha sfruttato al meglio il picchetto iniziale di gara. Per lui esattamente sei chilogrammi e mezzo di pescato. Alle sue spalle, sul podio di giornata, altri due componenti del Sessano Team Gladiator Milo: Davide Toti, vincitore del settore con 2320 grammi e Mauro Coppola, secondo con 3385 grammi.  Ed è proprio quest’ultimo che vince il titolo provinciale grazie al peso maggiore a parità di penalità con Davide Toti. Medaglia di bronzo per l’assoluto della seconda prova. 

Si ringrazia Luca Stevanella e tutto il Sessano Team Gladiator per il materiale.

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »