E’ UNA SOMMESI HYDRA CANNIBALE AL PROVINCIALE LAGO DI MILANO! CAMPIONI 2024

Provinciale Lago Milano 2024 - Finale

Quando si tratta di pesca in lago a roubaisienne, non c’è niente da fare. La società di riferimento è una e solo una: Sommesi Hydra. Da ormai tre anni dominano in tutti i campionati provinciali laghetto, arrivando sempre a podio anche ai campionati italiani. Ed in vista dei prossimi due campionati italiani in acque commerciali, ovvero il “lago” e “carpa”, i ragazzi di Giancarlo Armiraglio chiudono dominando il provinciale laghetto di pesca al colpo di Milano.

A livello individuale, manco a dirlo, il nome di riferimento è uno solo: Simone Marangoni. Di rientro dall’ottima prestazione all’Adriatic Master dello Stadio Overfish, chiuso al terzo posto ad un solo chilogrammo e mezzo dal primo e con sole tre gare su quattro svolte causa maltempo, Simone torna nei suoi Tensi e piazza un assoluto da oltre cento chilogrammi, chiudendo un campionato perfetto da quattro primi in altrettante gare.

In una classifica che vedere sei atleti Sommesi nei primi sei posti, l’unico a spezzare la loro egemonia è Gabriele Malengo della Bassa Lodigiana Senna Acqua Azzurra Colmic, che chiude secondo con cinque penalità. Terzo gradino del podio per Alessio Sterza, sempre della Sommesi e sempre con cinque penalità.

A livello di classifica a squadre, ovviamente dominio Sommesi Hydra, con le prime due posizioni del podio completamente colorate di bianco Hydra. La squadra A vince con 21 penalità, la squadra F è seconda a due penalità di distacco. Terzo posto per la Bassa Lodigiana Senna Acqua Azzurra Colmic con 25 penalità complessive.

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »