[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
NOVITA’ 2018 DA ESCA E PESCA SPORT
Novità per le aziende e novità in negozio da Esca e Pesca Sport. Il negozio di pesca situato a Muggiò, ad appena un chilometro dalla Milano – Sondrio, rinnova la gamma dei prodotti. Sempre pesca al colpo e feeder in primo piano. In particolare per la prima tecnica una vasta gamma di scelta tra bolognesi e canne all’inglese. Non manca uno degli ultimi gioielli di casa Colmic, ovvero la Seven Key che dal momento della sua uscita ha attirato moltissima attenzione.
Non mancano le occasioni in ambito di roubaisienne, nonostante il periodo decisamente avanzato per questo prodotto. Qualche occasione da carpodromo la si può ancora trovare. Parlando di feeder invece è aumentata la gamma di sfarinati, pellet ed additivi. La tecnica con il pasturatore finalmente ha preso piede anche in Brianza al punto che la provincia di Monza organizzerà un campionato feeder in quattro prove, assieme alla provincia di Bergamo. Tra il Lambro, il lago di Annone, la novità Idroscalo, Lecco e Pusiano, da Esca e Pesca Sport c’è l’imbarazzo della scelta.
Pasture Colmic della linea Scrape e non solo, oltre ad una ricca gamma di prodotti targati Sonubaits. Le pasture più richieste come quella al krill e quella ai vermi e ver de vase. Dei prodotti diventati una garanzia in molte acque. Ampliata la gamma dei pasturatori e tutto ciò che riguarda la minuteria per soddisfare anche il pescatore più esigente.
Ma tante altre novità arrivano anche da altri marchi. Presente la Hydra Pesca con le proprie bolognesi ed accessoristica tra ami e fili. Italica, con le roubaisienne e le bolognesi, pezzo forte della zona con la vicina Adda. Buffetteria Tubertini, panieri MK Quattro e prodotti Maver.
Esca e Pesca Sport si trova in Via Oberdan 2 a Muggiò – CLICCA QUI
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”33695,33694,33692,33690,33691,33689,33688,33687,33686″][/vc_column][/vc_row]