[vc_row][vc_column][vc_column_text]
ESCHE DA BASS TARGATE HERAKLES – LEFTAIL WORM
Born to Catch. Questo è il nuovo slogan di Herakles per rilanciare i propri artificiali. Ed uno dei simboli di questo slogan può essere considerata una delle esche da bass più interessanti di Herakles : il Leftail. Semplicemente un “worm”, un vermone, che nasce da una “creature”. Una vera e propria rivoluzione che nasce da un’idea formidabile.
Il Leftail si differenzia dalle classiche esche da bass siliconiche per alcune particolarità molto interessanti. Rimane il concetto della coda iper catturante, ma c’è un’aggiunta. In abbinamento c’è ora un corpo idrodinamico ed allungato. Il risultato è un’esca con la frequenza della coda del leftail e la sinuosità e la lunghezza di un worm.
Sono diversi gli utilizzi per questa esca targata Herakles Colmic. Può essere usata pitching, flipping e down shot. Ed ancora anche spiombata, come uno shad, sui jig e jig head e con tutti gli inneschi tipici degli worm. Il passaggio per creare questo Leftail Worm dal classico Leftail non è stato affatto facile. Prima di metterlo in catalogo ed in commercio sono state necessarie moltissime prove.
Doveva essere un prodotto degno del nome che porta. Un prodotto all’altezza del suo predecessore e soprattutto degli obiettivi che Herakles si pone.
Disponibile nella lunghezza di 4.8 pollici ed in sette colorazioni. Il Leftail Worm è disponibile nei punti vendita Colmic ed in particolare presso :
Mondo Pesca Piacenza – CLICCA QUI
Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI
Todeschini – CLICCA QUI
Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI
Fish24 a Corsico – CLICCA QUI
Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI
New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]