Espirit Power Colmic tra Fiume e Mare

Nuova Bolognese Espirit Power Colmic
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Colmic ha una lunghissima tradizione nel campo delle bolognesi. Una gamma di canne in continuo ampliamento e che va a toccare tutto ciò che riguarda questa meravigliosa tecnica di pesca. Si passa da articoli destinati al pescatore alle prime armi, fino a prodotti studiati appositamente per altissime prestazioni sia per gli agonisti, che per i pescatori esperti che vogliono avere tra le mani qualcosa di altissima qualità. E visto che parliamo di Colmic, la maggior parte delle bolognesi realizzate vanno a rivolgersi non solo al mondo delle acque interne, ma soprattutto a quelle delle acque salate. Potremmo dire che molte delle realizzazioni sono versatili alle due situazioni di pesca. Ci possono essere canne ultra light e light studiate per adattarsi tanto alla ricerca del cavedano, tanto alla spigola. Altre invece con azione “strong” per essere performanti sia sulle carpe, che sulle orate e saraghi nelle pescate da scogliera. Altre ancora in grado di essere utilizzate in pescate alternative dalla barca, magari a light drifting. 

Espirit Power

Ne è un esempio l’ultima nata di casa Colmic: la Espirit Power. Un articolo presentato dall’azienda toscana ad aprile, ma finalmente disponibile in tutti i punti vendita. Realizzata in tre metrature, cinque, sei e sette metri, ha la particolarità di essere decisamente polivalente a varie situazioni di pesca. 

Bolognese Evoluzione…

…di due bolognesi che hanno riscosso un successo esagerato negli ultimi anni. Potenza Pro ed Imperium. Due canne eccezionali, che sono state la base per la realizzazione della Espirit. Una canna con azione davvero strong e pertanto robusta ed incredibilmente affidabile. Ma dove è stata migliorata nell’evoluzione? Principalmente nell’azione, decisamente più rigida grazie ad un utilizzo di materiali di ultima generazione. Per questo motivo la Espirit Power è una bolognese che Colmic non ha problemi a consigliarla anche per un Light Drifting. Parliamo di una pesca che può portare a catturare pesci molto, ma davvero molto combattivi come palamite ed alletterati in generali. Certo, non parliamo di esemplari di grossa taglia, ma fino a 2-3 chilogrammi i risultati sono stati notevoli. 

Rivenditori Colmic

La bolognese Espirit Power è disponibile in tutti i punti vendita Colmic tra cui: 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »