FALCE DA PESCA – WEED CUTTER COLMIC
Ai non esperti del settore potrebbe sembrare qualcosa di strano, ma anche nel mondo della pesca serve un attrezzo da giardinaggio. Certamente si parla di un piccolo prodotto, dal costo anche contenuto, ma sempre molto utile in determinate situazioni. In particolare se poi si è agonisti. Stiamo parlando della cosiddetta falce da pesca o falcetto. Una piccola falce da avvitare sulla boccola del manico di guadino per tagliare canne palustri o piccoli rami. Un modo per “pulire” la propria zona di pesca. Più utile per gli agonisti, che a volte si trovano il picchetto completamente chiuso dalla vegetazione. Utile sicuramente agli organizzatori.
Fino a poco tempo fa praticamente nessuna azienda ha mai pensato a questo piccolo articolo. Colmic invece si. L’azienda toscana ha realizzato non uno, ma ben due tipologie di falce da pesca utilizzabili a seconda della situazione. Utilizzabile sia per la pesca al colpo, che per la pesca a feeder.
WEED CUTTER
Questa falce da pesca, denominata Weed Cutter, è stata realizzata interamente in acciaio inox. Si tratto pertanto del top sia dal punto di vista del taglio, che da quello della durata del cosiddetto “filo” della lama. Leggero e poco ingombrante, può tranquillamente essere riposto ovunque.
WEED CUTTER PRO
Durevole, robusto ed efficace, il Weed Cutter Pro si differenzia dal modello base (Weed Cutter stainless steel) per dimensioni ed ampiezza della curva. Viene corredato di una pratica custodia in similpelle.
Il Weed Cutter ed il Weed Cutter Pro è disponibile nei seguenti punti vendita :