Feeder – Selettive Fisheries 2021 Liguria

Nonostante le diverse restrizioni in vigore per marginare l’emergenza Covid-19, alcune manifestazioni di pesca sono in costante attività. Nel mondo del feeder, è il caso dell’annuale organizzazione del Campionato Fisheries. Un evento che si svolge in tutta Italia, con selettive di due prove che vedono la partecipazione di centinaia di concorrenti.

Una soluzione che permette ai pescatori di continuare a praticare la propria attività, naturalmente sempre muniti di autocertificazione e modulo di iscrizione all’evento.

Selettiva Ligure

Diverse sono state le gare che si sono svolte nella giornata di domenica 7 marzo, tra cui quella svoltasi al Lago Curadi. L’impianto situato in Liguria, nello spezzino, ha visto lo svolgimento della prima prova della Selettiva Interprovinciale Fisheries 2021 per la zona ligure.

La Gara

Diciassette i partecipanti alla gara, appartenenti a cinque diverse società liguri. Purtroppo a causa della situazione legata al Covid-19 in diversi hanno deciso di rinunciare all’ultimo alla competizione. La gara è stata organizzata dalla società di Albenga, Pescatori Sportivi La Gallinara e la resa del pescato è stata più che buona.

Classifiche

Assoluto di giornata per Riccardo Ciarcelluti con oltre 27 chilogrammi di pescato. A seguire altri tre soci della Pescatori Sportivi La Gallinara Trabucco, di cui due che hanno vinto gli altri settori. Si tratta di Edoardo Porta e Carlo Arinea, rispettivamente con 12870 grammi e 8590 grammi.

La seconda prova si svolgerà il 21 marzo ancora al Lago Curadi, dalla quale usciranno i qualificati alla semifinale che riunirà i qualificati piemontesi e parte della Lombardia.

 

 

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »