CIANCIOSI – DE MITA – CAMPIONI DELLA COPPA SUD FEEDER 2019
Domenica 3 marzo 2019 si è svolta l’ultima e attesissima prova della coppa sud feeder 2019. Come già descritto nel resoconto della terza prova, ci sono varie coppie che ambiscono al primo posto e rendono incerta e interessante questa ultima tappa.
Alla fine i favoritissimi Di Placido-Tattoli però hanno avuto l’unica debacle di tutto il torneo che gli costerà la vetta della classifica.
Registrano infatti un 2 con 9210 che li porta al secondo posto scavalcati dai bravi Cianciosi-De Mita che realizzano un altro 1 con 10590 e sorpassano tutti e si aggiudicandosi il torneo.
Al terzo posto la coppia Di Terlizzi-Iosue che, malgrado il forte recupero non riesce ad andare oltre la terza piazza. Una menzione speciale va al bravo Jacopo Di Terlizz che si aggiudica la speciale classifica individuale.
Da segnalare il numero dei partecipanti che è andato aumentando di prova in prova e registrando un totale di 40 persone, numeri fino ad ora impensabili al Sud. La speranza è che questa crescita della pesca a Feeder che si sta registrando al sud continui a portare sempre più “adepti” in modo da far crescere tutto il movimento.
Appuntamento al 7 aprile per le premiazioni e la grande festa finale come da tradizione.