FRANCESCO DE ROSA VINCE IL TROFEO DELLE DUE SICILIE FISHERIES 2024

Trofeo delle Due Sicilie Fisheries a Francesco De Rosa

Si è concluso ieri il secondo atto di un trofeo che ha coinvolto tutto il Sud Italia, infatti sulle sponde del Lago Le Due Isole in provincia di Caserta si sono sfidati i finalisti del Trofeo Delle Due Sicilie Fisheries 2024. Manifestazione che già aveva visto protagonisti gli atleti del feeder in acqua libera e che qualche mese fa si era conclusa nella stupenda cornice del Lago del Liscione.

Questa volta gli atleti si sono sfidati con la tecnica del Method Feeder in acque commerciali e ad avere la meglio è stato Francesco de Rosa. Secondo gradino del podio va a Gianluigi Cerullo, seguito da Armando Apollonio che chiude il podio.
Una pescata tutt’altro che semplice. Tutti hanno dovuto dare il meglio per cercare un buon ritmo su linee più lunghe alla ricerca di carassi e sporadiche carpe o per catturare nel sotto riva qualche carpa di taglia o i combattivi e potenti pesci gatto presenti nel lago. 
Organizzazione della manifestazione, come già accaduto per il feeder, all’insegna dell’amicizia e dell’ospitalità, infatti a tutti i concorrenti è stata offerta la colazione e il buffet dopo la gara. Inoltre dopo la consueta premiazione con i trofei e le medaglie per i settori e gli assoluti sono stati premiati tutti i concorrenti con i prodotti offerti dagli sponsor della manifestazione. Maver, Trabucco, Tubertini, Cresta, IBaits, Puhach Baits come aziende, Fishing Italia e Pesca In di Umberto di Tella come negozi hanno reso possibile a tutti i concorrenti di avere in dono prodotti sicuramente graditi. 
Un plauso all’organizzazione quindi, ma anche e soprattutto ai pescatori del sud Italia che hanno risposto numerosissimi già dalle qualifiche. Una gara con carattere promozionale e che ha dato modo davvero a tutti, dai più esperti ai ragazzi alle prime armi di cimentarsi nella tecnica del feeder e del method Feeder. 
 
Sicuramente ci aspettiamo una riconferma di queste manifestazione, e conoscendo chi ha reso possibile tutto questo non si escludono novità all’insegna della promozione del feeder e della pesca in generale.
BUONA LA PRIMA!

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »