IL MANOLO HART & CO.
Progettato in collaborazione con gli sviluppatori Rubén Longas e Sergio Tarazona, il nuovo MANOLO & Co è un’esca innovativa che rappresenta un gruppo di piccoli pesci. Ecco spiegata la scelta di aggiungere al nome dell’esca la sigla & Co. Il suo assemblaggio è così semplice che sorprende per la leggerezza e per la facilità nel manovrarlo.
Caratteristiche
Il MANOLO & Co. è subito pronto per l’uso, non necessita di alcun assemblaggio. Dotato di un morbido swimbait principale armato di un potente amo e di due piccoli swimbait nella parte superiore, non armati. È una soluzione ideale per i pescatori che vogliono usare un’esca che simula una branco di pesce, ma senza avere un sistema multi amo. L’esempio più simile è l’Alabama Rig, ma a differenza di quest’ultimo non presenta il rig con cavetti in acciaio.
Un’esca semplice ma davvero efficace. Le due antenne in fluorocarbon gli conferiscono un extra potere anti-incaglio che sicuramente ci aiuterà a pescare tra gli ostacoli sommersi. Sei colori e tre pesi diversi. Il più piccolo con un peso di 23 g e un corpo di 10 cm. I due più grandi con il loro corpo di 12 cm e un peso di 35 g e 42 g.
Quando Utilizzarlo
Il suo utilizzo è consigliato per diverse tipologie di predatori. Dalle acque interne al mare. Black bass, luccio, persico reale, aspio per gli ambienti dulciacquicoli. Spigola, rombo, barracuda, palamita, lampuga e ricciola per l’ambiente salato. Un’esca davvero versatile a diverse situazioni ed assolutamente da provare!
Disponibile nei punti vendita Hart Fishing