Considerati i risultati, era ormai solo una formalità la vittoria finale del Regionale Veneto di pesca al colpo per Il Pescatore Milo. Dopo sole tre gare la società veronese aveva già un vantaggio importante nei confronti degli inseguitori e nelle ultime due prove è stato sufficiente amministrare il vantaggio accumulato. Alla fine, la conquista del titolo regionale è arrivata con un vantaggio di poco meno di venti penalità sui secondi in classifica alla fine della quinta prova in Canale Brian. Una vera enormità, che ha sancito la vittoria di un campionato importante e che li proietta al prossimo Trofeo di Serie A1 2024.
Sul podio, insieme alla squadra sponsorizzata Milo, anche la ASD Futura 2000 Colmic, seconda con 76 penalità ed il Team Riviera Trabucco con 76,5 penalità. Curioso il fatto che in 0.8 penalità ci sono ben tre squadre, con la Cannisti Club Vicenza Colmic quarta a 76,8 penalità.
Anche a livello individuale il primo gradino del podio si colora di rosso, grazie a Mirko Businaro de Il Pescatore Milo, che chiude con tre vittorie di settore e due terzi posti. Insieme a lui, sul podio, Flavio Scarpa del Team Riviera Trabucco ed Helenio Muner della Futura 2000 Colmic ad una penalità di distanza.