Il Pescatore Milo sempre più padrone del Regionale Veneto Colpo 2023

Regionale Veneto 2023 di pesca al colpo

Terza prova per il Regionale Veneto di pesca al colpo 2023 ed è sempre più il regno di una sola società: Il Pescatore Milo. Seconda vittoria di tappa, dopo la prima prova in quel di Loreo sul Canal Bianco. Ed è ancora il Canal Bianco protagonista in questa terza gara svoltasi oggi, domenica 18 giugno, ma stavolta nel campo gara di Trecenta. Giornata calda, caldissima, totalmente estiva e canale in buona forma con una pescosità più che sufficiente.

E’ per dire che è stato un dominio da parte della società veronese basti pensare che la seconda e terza classificata a pari penalità sono rimaste distanziate di ben 7 lunghezze. Otto per i primi, quindici per le immediate inseguitrici della Cannisti Club Vicenza Colmic e River Club Padova Tubertini.

E se in questa giornata il divario è sembrato ampio, nella generale c’è un vero e proprio abisso tra i primi e gli inseguitori, tanto che già nella prossima prova potrebbero riuscire nell’impresa di festeggiare il passaggio nel Trofeo di Serie A1 2024. Sono solo 32 le penalità de Il Pescatore Milo, capoclassifica dopo tre gare e con una prova da 15 penalità al momento come peggior scarto. I secondi della Cannisti Club Vicenza Colmic sono a ben quindici penalità di distacco, mentre a diciotto ci sono i ragazzi del Team Riviera Trabucco.

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »