Il Traghetto Colmic vince il Provinciale a Squadre di Monza e Brianza 2021

Dopo quattro gare si è concluso il Campionato Provinciale a Squadre della Provincia di Monza e Brianza. Domenica 26 settembre è stato il campo gara di Peschiera del Garda, sul Mincio ad ospitare la prova conclusiva del campionato. Pescosità discreta per il campo veneto che due settimane fa ha ospitato il Campionato del Mondo per Nazioni. 

Campionato molto combattuto per tutta la sua durata, con almeno tre squadre che si sono giocate la vittoria finale. A spuntarla è stata la società lecchese con sede ad Imbersago, il Traghetto LSE Colmic che hanno capitalizzato al meglio la situazione che si è venuta a creare. I diretti avversari, Amo e Lenza Colmic e Lambro 90 Maver sono scivolati sul Mincio, con prestazioni da 25,5 e 23 penalità. Di contro i quattro componenti della squadra A del Traghetto hanno chiuso con sole sei penalità l’ultima tappa del provinciale, recuperando tutto lo svantaggio accumulato nelle prime tre prove e conquistando il titolo provinciale. 

Una vittoria quasi sul filo di lana se guardiamo i punteggi finali. Traghetto Colmic primo con 45.5 penalità. Amo e Lenza Colmic seconda con 47,8 penalità. Lambro 90 Maver terza con 49,5 penalità. Un’altra vittoria targata Colmic, in concomitanza con la vittoria dei titoli italiani individuali di Jacopo Falsini nei seniores, Gino Govi nei master, Rudy Frigeri nei veterani e Veronica Visciglia nelle donne. Ma sopratutto una bella soddisfazione per la società brianzola che oltre al titolo provinciale, accede di conseguenza alla Coppa Italia 2022 ed al Regionale Lombardo 2022.

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »