Nella serata di mercoledì 10 agosto una delle spiagge della città di Genova ha ospitato l’edizione 2022 del Trofeo Campione d’Estate. Una manifestazione organizzata dalla società SSD SPAM – Multedo sponsorizzata Milo. Una sorta di raduno / gara sociale che ha visto la partecipazione dei soci della società ligure ed ha avuto una durata di tre ore a partire dalle ore 20 sotto una luna piena ed estremamente luminosa.
Il pescato è stato costituito principalmente da cefali, qualche orata di taglia, lecce stelle, occhiate, triglie e qualche branzino. Tutto il pesce è stato mantenuto in viva con appositi ossigenatori, prima di essere rimesso in libertà dopo le fasi di pesatura.
Il raduno è stato un successo sotto tutti i punti di vista, con molti soci che sono rimasti estremamente soddisfatti della resa del loro mare e del generale svolgimento della manifestazione. Al termine delle “ostilità” si è svolto il rinfresco presso la sede sociale della SSD SPAM Multedo Milo, oltre alla premiazione che ha visto premi messi in palio dallo sponsor Milo.