INDIVIDUALI COLPO MONZA BRIANZA: 1° PROVA AD OSTIGLIA

Individuali Colpo Monza Brianza 2024

Prendono dal via dal Canal Bianco sul campo gara di Ostiglia i campionati provinciali individuali di pesca al colpo di Monza e Brianza. Due campionati, prima e seconda serie che vedono la partecipazione rispettivamente di 35 e 34 concorrenti, che si battono per conquistare un posto alla prima prova del prossimo Campionato Italiano Individuale Seniores.

Buona la pescosità del canale mantovano, che come sempre rappresenta una insidia non da poco ed obbliga tutti ad interpretare al meglio la pescata. In prima serie assoluto di giornata è risultato Gianluca Losa della Cannisti Cesanesi Tubertini con ben 6760 grammi, davanti a Luca Marcoionni del Traghetto LSE Colmic con sei chilogrammi di pescato. Terzo assoluto e vincitore del terzo settore, Stefano Frigerio della Cannisti Cantù 80 Tubertini.

Leggermente inferiore la pescosità per la seconda serie, con i quattro primi che hanno registrato pescate tra 2870 e 5830 grammi. Quest’ultimo peso registrato da Giuseppe Meregalli della Amo e Lenza Colmic, davanti ad Ernesto Candiani della Pescatori Albiatesi Maver e Luigi Sala de I Gattoni Milo.

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »