Inizia nel segno del Team Blue Marlin il Provinciale Squadre Colpo di Roma 2024

1° Prova Provinciale Squadre Roma Colpo 2024

Prima prova per il Campionato Provinciale a Squadre di pesca al colpo di Roma 2024. Ad aprire le danze, come spesso accade, sono stati i laghi Mezzaluna e Tre Denari, con due zone da una parte e due zone dall’altra.

Tredici le squadre partecipanti al campionato di quest’anno ed una buona resa dei due impianti, grazie anche alle temperature quasi estive. Le gare si sono sviluppate sia sul fondo, che a galla, con quest’ultima opzione che ha garantito maggiori catture di taglia. Classica pescata per il Mezzaluna a carassi e carpe, mentre al Tre Denari si sono aggiunti anche dei pesci gatto e delle sporadiche amur.

Assoluti di tappa con pescate oltre i venti chilogrammi di pescato. Antonio Cappelli del Team Blue Fin Marlin Colmic ha chiuso con ben 27mila punti, mentre Daniele Emiliozzi della Pokers Tor Lupara Tubertini si è fermato a 22 chilogrammi complessivi. Il primo assoluto al Lago Tre Denari, il secondo al Mezzaluna.

A livello di squadra, parte con il botto la Team Blue Fin Marlin Colmic con sole sette penalità, frutto di tre primi di settore ed un quarto posto. Seconda piazza, staccata di quattro penalità la Siria Fishing Club. Terza, già staccata di nove penalità e mezzo, la Pokers Lupara Tubertini che precede le tre squadre della Cavedano Genzano Mezzaluna Maver.

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »