Interprovinciale Como-Varese 2019 pesca al colpo

1° PROVA IN MINCIO – INTERPROVINCIALE COMO – VARESE 2019

Domenica 26 maggio il Fiume Mincio, sul classico campo gara di Peschiera del Garda ha ospitato la prima prova del Campionato Interprovinciale Como – Varese 2019. Campionato di pesca al colpo che racchiude gli agonisti affiliati alle due province lombarde.

Cinquanta i concorrenti presenti alla prima prova. L’emissario del Lago di Garda si è mostrato discretamente in forma, anche se la pescosità dei giorni precedenti era nettamente superiore. Circa 2700 i grammi di media pro capite. Comunque alti i pesi per vincere i settori, con pesate da quattro chilogrammi e mezzo fino ai 9600 grammi del primo assoluto.

Classifiche progressive

Vittoria di giornata fatta segnare da Angelo Vago del Lanza Fishingitalia.com. A seguire un terzetto della Sommesi Hydra composto da Fausto Dall’Asta, Maurizio Sironi e Roberto Masciocchi.

Ben tredici le squadre partecipanti, con la Sommesi Hydra che ha vinto la prova con soli 8 penalità. Distanziata di ben sei penalità il Lanza Fishingitalia.com, squadra B. Terza e quarta le due squadre della Cannisti Cantù 80, rispettivamente con 17 e 19 punti.

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »