Interprovinciale Monza Brianza – A Revere la spunta la Cannisti Muggiò Tubertini

Interprovinciale Colpo Monza Brianza 2° prova

Il 2 Luglio si è svolta la seconda prova del Campionato Interprovinciale di pesca al colpo che vede impegnate le società appartenenti alle province di Monza & Brianza, Como e Lecco. Ad ospitare le 37 squadre partecipanti il campo gara nazionale di Revere, sul Canale Agro Mantovano Reggiano. 

Gara ancora una volta tecnica, improntata sulla pescata dei carassi sia a roubaisienne, sia con le canne corte. A parte alcuni primi di settore che hanno anche portato alla pesa un pesce di taglia, i settori hanno visto i concorrenti molto vicini tra di loro in termini di pesate.

A portarsi a casa il secondo trofeo di stagione, nella gara organizzata dalla F.lli Campana Trabucco, la Cannisti Muggiò Tubertini con la squadra A, che ha totalizzato solo nove penalità. Alle sue spalle, con dodici penalità ciascuna, la squadra A della Pescatori Albiatesi Maver e la squadra A del Lanza Fishingitalia.com. A seguire le due squadre della SPSD Traghetto L.S.E. Colmic con tredici e quattordici penalità.

Ed è proprio la squadra A di quest’ultima società citata a guidare il gruppone dopo due prove con ventuno penalità complessive. A seguire la squadra vincitrice a Revere e la squadra A della Cannisti Cesanesi Tubertini. Per la seconda e terza in classifica un distacco di 4,0 e 4,5 penalità da chi comanda.

provinciale di societa 2023 dopo gara 2

 

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »