Jacopo Brogialdi vince il Trofeo Red Sisto 2024

Fiume Sisto ancora protagonista in questo torrido agosto. Il Team Gladiator di Latina ha organizzato, nella persona di Luca Stevanella, la 1° edizione del trofeo Red Sisto. Un evento dedicato alla pesca al colpo, che ha visto una buona partecipazione grazie all’ottimo lavoro proprio dei ragazzi legati al Lago Sessano Pesca Sportiva. Parliamo di uno dei tanti canali del Pontino, che nell’ultimo biennio è stato valorizzato moltissimo sia per la pesca al colpo, che per il feeder. Ben 33 i presenti all’evento, con partecipazioni dalle province di Latina, Roma e Frosinone.

Gara molto tecnica e non scontata, in particolar modo dopo i risultati della domenica antecedente all’evento che aveva visto delle pesate anche fino a dieci – dodici chilogrammi di carassi. Diversa invece la situazione per la gara di inizio agosto, perchè a farla da padrone sono state inaspettatamente le alborelle e chi è riuscito ad impostare la pescata su questi piccoli ciprinidi è riuscito a portare a casa il risultato finale. 

Vincitore finale di questo Trofeo Red Sisto è stato Jacopo Brogialdi de I Grizzly Anglers con oltre sei chilogrammi di pescato. Una bella manifestazione in un bel campo gara, che in futuro potrebbe diventare una alternativa importante per alcune manifestazioni provinciali non solo della provincia di Latina.

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »