Sul Lago Sampei in provincia di Benevento, si conclude il Trofeo di Serie A/5 Trota Lago 2023. Un lago non in gran forma per via della siccità estiva e, dopo le piogge dei giorni scorsi, l’acqua è risultata un leggermente velata. Il pesce ha risposto molto bene, con un’eccellente resa.
La squadra B del Team Potenza Milo composta da Rosario Guida, Elia Ignoto, Fabio Bruno e Luca Manco chiude al secondo posto della classifica generale qualificandosi per il CIS Trota Lago 2024.
Un campionato tirato fino all’ultima gara dove vedeva in classifica generale, dopo la terza prova, la società ASD Lago di Sistoriccio Tubertini prima assoluta a 18 penalità, seconda assoluta la ASD Lago dei Cigni Colmic a 18,5 penalità e al terzo posto assoluto la Team Potenza Milo a 19 penalità.
L’ultima prova di domenica 12 novembre concede la vittoria alla ASD Lago di Sistoriccio con 24 penalità. Argento per il Team Potenza con 25,5 penalità, e terza assoluta la società ASD lago dei cigni con 28 penalità. Complimenti a tutti e in bocca al lupo per il nuovo anno!