Il Canal Bianco di Ostiglia ha chiuso ufficialmente la stagione agonistica a squadre della provincia di Milano. In attesa della gara conclusiva del provinciale individuale di pesca al colpo, prevista a Peschiera del Garda il 31 ottobre, il provinciale a squadre è arrivato alla conclusione.
Quattro prove, come per tutte le manifestazioni nazionali e regionali del 2021, in attesa di ritornare alla normalità la prossima stagione. Dopo tre gare tra Cavo Lama, San Siro e Mincio, le 42 squadre milanesi sono tornate nel mantovano per l’ultima e decisiva prova. Gara importante specialmente per la promozione al Campionato Regionale Lombardo 2022 di pesca al colpo.
GARISTI LODIGIANI SET E PARTITA
Grande prova della squadra A della Garisti Lodigiani Tubertini che chiude con una gara quasi perfetta. Sei penalità, frutto di due vittorie di settore e due secondi posti. Un risultato decisivo per recuperare i due punti di vantaggio dalla Robarello ASDP, che è scivolata ad Ostiglia con una prova da 18 penalità. E quindi vittoria finale dell’intero campionato per la squadra lodigiana. che pesca per Milano essendo la sezione di Lodi stata assorbita da Milano. Seconda piazza di giornata per un’altra squadra lodigiana, la Bassa Lodigiana Acqua Azzurra Milo. Otto penalità e gradino più basso del podio finale.
Classifiche
Giornata Squadre – Squadre Ostiglia Milano
Settori 4° prova – Settori Ostiglia Milano
Progressiva Squadre – Progressiva Squadre Ostiglia Milano