La Serie A1 2022 inizia nel segno della Ravanelli Trabucco

Trofeo Serie A1 2022
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Il nuovo e strano Trofeo di Serie A1 riparte in un week end nemmeno troppo caldo, dal campo gara per eccellenza: il Cavo Lama. Perchè strano trofeo di Serie A1? Semplicemente perchè è strutturato molto diversamente dal passato. Due gare a giugno in un week end, una gara a luglio e due gare di conclusione a settembre, in un week end. Insomma, cinque gare e tre campi gara. Un po’ diverso dal passato, quando erano campi gara differenti e le carte erano sicuramente più mescolate.

Ad ogni modo, si riparte dal Cavo Lama, dal tratto centrale, sotto l’organizzazione del Lanza ADPS. Prima prova che vede subito una grande protagonista: la Ravanelli Trabucco. La società di Soresina piazza subito un colpo importante, andando a conquistare la prima delle due gare sul canale modenese. Sette penalità e soprattutto già tre punti di vantaggio sulle immediate inseguitrici. Seconda la Sommesi Hydra, squadra A, con appunto dieci penalità. Terza e quarta le squadre A e C de Le Groane Tubertini, orfane tra l’altro di Luigi Sacco impegnato con la nazionale azzurra in una difficile trasferta in Portogallo per l’Europeo per Nazioni. Per le due squadre di Solaro, guidate dal presidente Flavio Ferretto, 10,5 e 12 penalità. In difficoltà in questo avvio la squadra campione uscente del Trofeo di Serie A1, la Nuova Lloyd Colmic, solo ventesima con ben 22 penalità e pertanto con già un risultato da dover scartare.

class squadre giornata 25-06-2022

class sett 25-06-2022

Si torna in gara domani, domenica 26 giugno, con la seconda gara del Trofeo. Prevista una giornata rovente dal punto di vista del meteo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »