[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
EVENTO DI PESCA PER BAMBINI AI LAGHI CARPANEA
Sabato 16 giugno i Laghi Carpanea hanno visto un abbassamento netto dell’età media dei pescatori. Il tutto grazie ad evento di pesca per bambini organizzato magistralmente dalla società 4 Mulini Milo, in collaborazione con l’azienda Milo. Un evento di pesca per bambini di età compresa tra sei e dodici anni per due ore pomeridiane di pesca.
I soci della 4 Mulini si sono impegnati per aiutare tutti i bimbi nella pesca ai Laghi Carpanea. Ben ventisei i partecipanti, tra cui anche quattro bambine che si sono divertite a pescare le grosse carpe del laghetto brianzolo. Per permettere la pesca sono stati proprio i tesserati della società di Verano Brianza a mettere a disposizione la propria attrezzatura. Dalle canne al panchetto, fino alle esche e pasture. Partecipazione davvero alta da parte dei bambini brianzoli, naturalmente accompagnati dai propri genitori. Un’occasione unica per poter avvicinarsi al mondo della pesca. Un’ottima iniziativa che segue quella organizzata una settimana prima al Lago Segugio.
Tra gli sponsor della manifestazione anche il negozio Frigerio Pesca che ha omaggiato tutti i presenti con i cappellini. In più, adesione entusiasta anche da parte dell’azienda Milo che ha omaggiato tutti i bambini delle proprie magliette. Tanto divertimento e tante catture. Al termine della manifestazione una ricca merenda per tutti i bambini partecipanti all’evento ed ovviamente le premiazioni. Da sottolineare anche la presenza di tanti bambini di sei anni. La speranza è che la passione per la pesca continui anche in futuro, oltre alla partecipazione a future manifestazioni di questo tipo.
TUTTE LE FOTO – CLICCA QUI
Si ringraziano per le foto la 4 Mulini e Carlo Vimercati
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery interval=”3″ images=”35915,35916,35917,35918,35919,35920,35921,35922″][/vc_column][/vc_row]