Si è disputato domenica 7 novembre 2021 la seconda e ultima prova del Campionato Regionale Lombardo individuale e a squadre di pesca a feeder. Campo di gara della competizione è stato il canale Fissero in quel di Cavecchia (MN) organizzata magistralmente come sempre dai soci della SPSD La Torre di Poggio Rusco (MN) del presidente Sagoni Sergio e sotto l’egida del GdG Nazionale Donati Mariarosa.
Il canale si presenta al mattino leggermente increspato a causa della brezza alquanto fredda che sferzava i visi dei concorrenti, ma col passare delle ore il meteo è stato clemente ed ha regalato una temperatura abbastanza gradevole per i giorni in cui siamo. La pesca si è svolta principalmente alla ricerca delle placchette da 50 gr di media, che sono uscite numerose. Non sono mancati i jolly, anche se in numero decisamente esiguo come pesci gatto americani, breme e carassi di buona taglia. Pesci che sono stati determinanti per la vittoria finale di settore. Ad ogni modo, chi ha creduto nella peschetta della minutaglia ha portato a casa il risultato utile per un buon piazzamento di squadra.
A vincere comunque il Campionato Regionale dopo le due prove, a livello individuale, sono stati: Davide Ruberto (I Cagnacci Trabucco ) con 2 penalità, seconda piazza per Sergio Vecchi (Voltese Trabucco ) sempre con 2 penalità, ma con minor peso e terzo posto occupato da Mattia Rampinelli (Lanza Fishingitalia) con 3 penalità.
Per quanto riguarda le squadre invece, a spuntarla su tutte è stata la Lanza Fishingitalia.com (squadra A ) con 25,5 penalità che in virtù dei migliori piazzamenti, l’ha spuntata sulla Voltese Trabucco (squadra A ) che ha ottenuto lo stesso punteggio totale (25,5). Segue al terzo posto una ottima Cagnacci Trabucco (squadra A) con 28 penalità.