LBFSARDEGNA – 2 ANNI DI VITA
A due anni dalla nascita della sezione sarda di LBFItalia è arrivato il momento di fare il punto della situazione, tracciare un bilancio delle attività svolte, dei risultati raggiunti nonché di procedere al rinnovo del direttivo. La partecipazione attiva è, insieme alla passione e al senso di appartenenza, il vero motore all’interno delle associazioni. Ma è anche vero che il ricambio nei direttivi e la conseguente condivisione dell’onere-onore di cimentarsi nell’attività di “organizzazione” ne garantiscono la solidità e permanenza nel tempo.
Una nuova presidentessa
Come fondatore insieme ad alcuni amici di LBFSardegna e presidente uscente, ho appreso con grande soddisfazione l’esito delle elezioni per il rinnovo del direttivo che avrà l’incarico di operare per il prossimo periodo. I soci riuniti in assemblea, me compreso, hanno designato con grande acclamazione e all’unanimità la nostra socia Giada Bianco come nuova Presidentessa e insieme a lei nel direttivo hanno confermato gli uscenti Riccardo Garau e Nicola Erriu.
Eventi in programma
Un gruppo con compiti direttivi certo, ma anche un gruppo operativo “sul campo” che sicuramente non mancherà di organizzare e creare quelle occasioni di crescita, confronto, divulgazione e aggregazione intorno alla passione della pesca a feeder pienamente condivisa da tutti i soci.
Il nuovo direttivo appena insediato avrà sicuramente un bel da fare per continuare il percorso intrapreso in questi anni ma la certezza è quella che risponderà alla grande a tutte le esigenze dei numerosi soci e degli amici di LBFSardegna sparsi sul territorio. Tra gli impegni già fissati, la terza edizione dell’LBFSardegna Challenge quest’anno inserito in calendario federale il 27 ottobre 2019, i vari tutorial tecnici rivolti ai soci e il tradizionale raduno annuale di apertura della stagione.
Tra gli impegni da fissare, invece perché non provare ad essere presenti al raduno nazionale di LBFItalia e condividere un momento con tutti gli amici delle altre sezioni.
I ringraziamenti del presidente uscente
Personalmente, nel fare gli auguri di buon lavoro agli incaricati è anche il tempo per me di fare i dovuti ringraziamenti a Daniele Ario in quanto Presidente di LBFItalia per la sua costante presenza e attenzione verso il nostro gruppo, all’ASD Fishing Villasor nelle persone di Massimo Scalas e Riccardo Garau con cui LBFSardegna condivide tanto oltre alla sede per le riunioni e infine a tutti coloro che a vario titolo fin qui sono stati d’aiuto a far crescere questo movimento e che con buona prospettiva farà ancora tanta strada.