Rimane colorato il rosso lo stendardo di campione regionale del Lazio di pesca al colpo. Dopo la vittoria de Il Triotto Nuova Tiburtina, a Corbara è ancora una società sponsorizzata Milo a vincere il titolo regionale. I ragazzi della Lenza Praeneste, dopo la retrocessione dal Trofeo di Serie A6, avevano come obiettivo quello di tornare subito nella massima serie ed il risultato è stato raggiunto nel migliore dei modi. Vittoria del proprio girone, accesso al week end di finale a Corbara, vittoria in gara 1 e dominio assoluto in gara 2. Tredici punti nella gara del sabato e solamente cinque in quella domenica per un en plein totale. Poca storia per l’agguerrita concorrenza con ben otto punti di vantaggio sui secondi in classifica de La Libera Colmic. Addirittura venti punti di vantaggio sui terzi classificati del Team Blue Fin Marlin Colmic.
PLAY OFF classifica di giornata squadre 12_11_2022
classifiche di giornata 2 prova play off
Una marcia perfetta per i ragazzi di Marco Scarselletta, quest’ultimo assoluto al sabato con 28 chilogrammi ed assoluto la domenica con 16 chilogrammi di pescato. In poche parole si può dire che il bacino umbro ha risposto più che bene in questo week end di metà novembre, con temperature ancora di inizio autunno.
classifiche settori 2 prova play off
Non possiamo quindi che fare i complimenti ai nostri amici della Lenza Praeneste Milo per la vittoria del titolo regionale ed il pronto ritorno nel Trofeo di Serie A6 2023.