Lenza Vejentana in pieno dominio alla 1° del Provinciale Squadre Colpo di Rieti 2024

1° Prova Provinciale Squadre Colpo di Rieti 2024

La Provincia di Rieti ha una regina in questo 2024 e la regina risponde al nome di Lenza Vejentana. La neonata società, creatasi dopo lo scioglimento del Triotto Nuova Tiburtina, ha iniziato l’annata dominando letteralmente ogni gara organizzata dalla Fipsas di Rieti. Dopo i provinciali individuali laghetto, il 21 aprile è stato il turno della prima prova per il campionato provinciale a squadre, qualificante al prossimo Campionato Regionale Lazio di pesca al colpo.

Ad aprire le danze il Laghetto Cesano 2.0 di Cesano Romano, che ha ospitato le sei squadre partecipanti alla manifestazione che qualifica solo la vincitrice assoluta al Regionale del 2025. Prima prova che, come ormai avete già capito, è stata portata a casa in totale controllo dalla Lenza Vejentana Milo, con la squadra A vincitrice di giornata con sette penalità e la squadra B seconda a 9 penalità. A chiudere il dominio in rosso, la società Cassia Fishing, sempre sponsorizzata Milo insieme a Nefa con squadra A e B terze e quarto con, rispettivamente 13 e 18 penalità.

Buona la resa del lago situato nell’area nord della Città Metropolitana di Roma Capitale, nonostante l’abbassamento delle temperature notturne degli ultimi giorni. Assoluto di giornata, con ben 31 chilogrammi, Stefano Fasoli, che ha preceduto i compagni di società Gianluca Altobelli e Carlo Maria Imperiali, vincitori dei propri settori con sedici ed oltre quindici chilogrammi.

Prossimo appuntamento per la seconda prova, ai Laghi La Fiora di Palombara Sabina, periferia nord est di Roma e teatro di diversi eventi durante il periodo invernale.

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »