Seconda prova per il Girone B del Trofeo Masini, il Regionale Toscana di pesca al colpo. Terza prova che sbarca sull’Arno fiorentino, nel cuore di Firenze, sui campi gara del Terrapieno e Caserme.
Giornata torrida di fine giugno in quel di Firenze, con la pesca che si è svolta prevalentemente sui pesci gatto. Pesi importanti quelli che si sono registrati sui tratti che nel 2000 ospitarono il Campionato del Mondo per Nazioni vinto dalla nazionale italiana e da Jacopo Falsini. A far la differenza, come spesso accade sull’Arno fiorentino, i pesci di grossa taglia, non solo pesci gatto ma anche carpe.
La vittoria di tappa è andata alla società Bellariva Dlf Pontassieve Colmic con nove penalità. A seguire un quartetto a dodici penalità composto dalle squadre B e C del Bar Sport Fornacette Tubertini, il Tca Firenze Maver e la Nuova Sps Terranuovese Colmic.
Bar Sport Fornacette che con i dodici punti di giornata, sommati ai dodici della prima prova, sale al comando della classifica progressiva con 24 penalità. A ridosso, staccatao di una sola penalità, il Fishing Club Firenze – Free Fishing ASD vincitore della prima tappa. Terzo a due penalità dalla vetta il TCA Firenze Maver.
GIRONE-2-class-sett-Masini-2pr
Si ringrazia per il materiale BR1 by Playoff Firenze