MERAVIGLIOSO BIS DELLA BLS ACQUA AZZURRA COLMIC AL PROVINCIALE COLPO SQUADRE DI MILANO 2024

Acqua Azzurra BLS Colmic campione provinciale di Milano 2024

E’ l’annata dei B2B, i Back to Back in Lombardia. Dopo la Sommesi Hydra nel Trofeo di Serie A/1, ecco la Bassa Lodigiana Senna Acqua Azzurra Colmic al provinciale a squadre di pesca al colpo di Milano. Vittoria (con doppietta) nel 2023, vittoria nel 2024. Sicuramente un titolo meritato, considerando al costanza nelle quattro gare e con un piccolissimo aiuto da parte del meteo che ha obbligato la direzione di gara a sospendere ed annullare la quinta e decisiva prova per inagibilità del campo gara di Ostiglia. D’altronde, sappiamo tutti che il week end in questione, come quello precedente, è stato funestato dal maltempo in tutta Italia.

Ecco allora che il direttore di gara, in accordo con la società organizzatrice de Il Barbo, ha optato per l’annullamento della gara conclusiva di campionato. Una decisione che ha quindi premiato la società lodigiana, che rivince il campionato con 40.5 penalità e sette penalità di vantaggio su un’altra squadra lodigiana, la Garisti Lodigiani Tubertini. Terzo gradino del podio per il Laghetto Verde Pesca Tubertini con 51.5 penalità, che ha beffato per sole 0.3 penalità Il Barbo Trabucco squadra C. 

Con questi risultati le prime quattro squadre sono sicure del passaggio al prossimo Campionato Regionale di pesca al colpo, mentre per il quorum definitivo bisogna attendere ancora alcune settimane.

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »