Milo Day Brianza 2018

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

MILO DAY BRIANZA AI LAGHI VERDI DI INVERIGO

Non una gara, ma bensì un raduno in rosso. Questo è quello che si sono prefissate sei società sponsorizzate Milo per la prima edizione del Milo Day Brianza di pesca al colpo. Un evento organizzato nella giornata di domenica 25 novembre, presso il carpodromo del complesso dei Laghi Verdi di Inverigo. Uno dei laghi più conosciuti ed utilizzati per manifestazioni di pesca al colpo in roubaisienne di tutta la Brianza.

Longobardi, Seregnese, Milano 75, I Gattoni e la Cannisti Cesanesi. Queste le principali società sponsorizzate Milo della Brianza che non hanno voluto mancare a questa manifestazione. Ed non solo non hanno voluto mancare, ma hanno anche cooperato assieme per la buona riuscita della manifestazione. Il tutto aiutati dal negozio Frigerio Pesca ed il prezioso aiuto di Paolo Colombo

Giornata buona dal punto di vista meteo, con un tiepido sole che ha cercato di riscaldare tutto l’ambiente, già caldo per la passione degli oltre quaranta sponsorizzati Milo. Alla fine la pescata è risultata molto tecnica, complici anche le basse temperature notturne. Pesca di precisione, terminali sottili e galleggianti abbastanza leggeri, di grammatura inferiore al grammo di peso. Una tipica impostazione invernale, obbligatoria considerando anche la pressione agonistica esercitata.

Dopo le tre ore di gara le premiazione dei primi due di ogni settore e dei primi sei assoluti. Vincitore del 1° Milo Day Brianza è risultato Matteo Marin della Cannisti Cesanesi Milo. Per lui un assoluto con quasi 18 chilogrammi complessivi. Secondo assoluto per Stefano Sozzani della Bassa Lodigiana Acqua Azzurra Team Milo con quindici chilogrammi, sfruttando al massimo l’esterno di gara. Terza piazza per Mirko Zanuzzi della Milano 75 con poco più di tredicimila punti. Per tutti gli assoluti premi in prodotti Milo.

L’obiettivo è quello di poter riorganizzare l’evento in futuro, nella prossima stagione ovviamente, per riunire ancora una volta nello stesso posto le società brianzole sponsorizzate Milo. Un’occasione per ritrovarsi ancora una volta tutti assieme, prima delle feste di Natale.

TUTTE LE FOTO – CLICCA QUI

 

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”37947,37946,37944,37943,37942,37941″][/vc_column][/vc_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
Translate »