Domenica 7 Gennaio si è svolta l’annuale edizione del Milo Day al Lago Albatros. Un impianto, con annesso negozio di pesca, situato a Vetralla, nel viterbese. Questa manifestazione sono ormai alcuni anni che viene organizzata nella modalità a coppie, naturalmente per la tecnica della pesca al colpo.
Giornata nuvolosa ed anche molto umida, con la pioggia che si è fatta vedere durante le tre ore e mezza di gara. Buona la pescosità, con i settori vinti con pesi tra 9 e 20 chilogrammi. A vincere l’edizione 2024 del Milo Day Vetralla è stata la coppia Fanelli – Banco con ben 20.400 grammi. Alle loro spalle la coppia Lupi – Toralli con quasi 15 chili complessivi e terzi assoluti Merlini – Paoloni con meno di dieci chilogrammi. Diciotto le coppie presenti, con un quasi tutto esaurito del lago.
Prossimo appuntamento nell’area romana il 10 marzo, con il Milo Day Roma ai Laghi La Fiora, consueta location nel consueto periodo di fine inverno, inizio primavera, a cui parteciperanno solo ed esclusivamente sponsorizzati Milo.