Se ricorderete, un paio di settimane fa abbiamo realizzato un servizio in compagnia di Sergio Tironi e Massimiliano Colombo. Promoter Italica e componenti della società Valle S.Martino ASD Italica. La società bergamasca proprio nel week end appena conclusosi ha partecipato al Campionato del Mondo per clubs di Trota Torrente.
DA CAMPIONI A……CAMPIONI
Una manifestazione che ha visto la società di Cisano Bergamasco giungere in Bulgaria da società campione del mondo in carica. Dodici mesi dopo, è ancora Valle San Martino ASD Italica a conquistare il titolo. La prima delle tre squadre italiane a salire sul podio. Il podio è stato infatti monopolizzato dall’azzurro italiano. Secondo posto per la ASD Valle Imagna Artico e terzo per il club Pescatori Montello.
PODIO INDIVIDUALE AZZURRO
Ma non c’è stato solo il titolo a squadre per i bergamaschi. Sono arrivate anche due medaglie a livello individuale. Il titolo individuale è andato al già cinque volte campione del mondo Massimiliano Colombo. Per Stefano Tironi, anch’egli presente a Ponte Nossa nella presentazione delle nuove Excalibur Italica, un meritato bronzo. Nel mezzo un altro italiano, Andrea Giganti della Valle Imagna Artico.
Siamo certi che le nuove Excalibur Evolution di casa Italica con le punte Ghost hanno dato un aiuto non indifferente ai due ragazzi bergamaschi.
Complimenti ragazzi!