[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
MONSTER FISH 2017
La Monster Fish anche quest’anno è stata presente al Pescare Show di Vicenza. E lo ha fatto dividendo lo stand con la Fipsas. L’obiettivo è stato quello di proporre un piccolo intrattenimento per i più piccoli. Il gioco era quello di indovinare il peso esatto di una trota.
Sono stati messi in palio diversi premi, tra cui una canna da pesca e diverse entrate ai laghetti di pesca sportiva della provincia. Ed ancora cappellini ed altri gadget. Tutto ciò che era necessario per rendere felici alcuni dei bimbi presenti in fiera.
Questo gruppo specializzato nella pesca a spinning è adesso pronto per la grande apertura 2017 che tutti stavano aspettando. Inoltre è alle porte anche la nuova stagione agonistica e tutto il gruppo Monster Fish è pronto a competere nel provinciale che quest’anno lo vede organizzato proprio da loro.
Su Fishingmania sarà possibile seguire i resoconti delle manifestazioni a cui i ragazzi della Monster Fish prenderanno parte.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”26830,26829,26828,26827″][/vc_column][/vc_row]