PHANTOM HART FISHING
Il Phantom di casa Hart Fishing è un mulinello da casting che impressiona il pescatore al primo contatto. Un mulinello che offre immediatamente un senso di robustezza e fluidità, caratteristiche che mantiene dopo innumerevoli e redditizie sessioni di pesca.
Sia che venga utilizzato per la pesca al siluro, sia che venga impiegato per lo spinning in mare o per praticare slow jigging.
Impressionante la capienza della bobina grazie ad un low profile che permette di contenere 230 metri di treccia da 0,33 mm. Troppo? Fidatevi, quando si pescano catture oversize la treccia non è mai poca.
Caratteristiche Principali
La frizione risulta molto fluida, con una capacità di potenza da 12 chili. Caratteristica estremamente importante è la precisione della frizione grazie alla stella con selezione micrometrica.
Fluidità e precisione che fanno di questo mulinello un ottimo alleato per la ricerca di prede oversize, tanto in acqua dolce quanto in mare. Anti ritorno infinito ed una bella manovella di grosse dimensioni, che modificata con un pomello singolo permette di pescare in mare regalando un’ottima presa sul pesce.
Da non dimenticare poi che, la struttura è in alluminio ultraleggera con trattamento anti salsedine e presenta 7 cuscinetti.
Adatto sia per il mare che per l’acqua dolce
Adatto sia per la pesca dei grandi predatori d’acqua dolce come il luccio e il siluro con la configurazione da casting tradizionale con il doppio pomello, ma anche alla pesca in mare per le pratiche di pesca in verticale grazie alla configurazione con il singolo grosso pomello.
La configurazione è facilmente modificabile anche da parte dal pescatore, che potrà andare a customizzare il mulinello a proprio piacimento con le manopole e le manovelle che preferisce.
Due Interessanti Accessori
In questo mulinello possiamo trovare due accessori molto utili e da non sottovalutare. La prima è lo scorri filo sincronizzato alla bobina nel lancio.
Ciò permette di avere il filo sempre diretto davanti all’uscita evitando così rotture dovute dal mal posizionamento del filo rispetto allo scorri filo. Inoltre è molto utile per un imbobinamento molto preciso.
Secondo accessorio è il cicalino innestabile per un utilizzo sia a traina, sia pescando con il vivo.
Hart Fishing ha regalato alla pesca a spinning un mulinello da casting solido e preciso per tutte quelle pesche gravose che si adatta perfettamente sia alla pesca in mare che in acqua dolce.