Mulinello da traina – Colmic Daytona DR

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

DAYTONA DR – MULINELLO DA TRAINA ROTANTE TARGATO COLMIC

Per svolgere la traina, che sia costiera o d’altura, è necessario utilizzare dei prodotti di livello, realizzati con materiali di primissima qualità. A queste particolarità risponde il Mulinello da traina Daytona DR. Novità 2019 per la pesca in mare di Colmic, il Daytona è un mulinello rotante, utilizzabile non solo a traina, ma anche per il vertical jigging.

Proposto in quattro misure, copre tutte le necessità che il trolling ed il pescatore possono richiedere. Ogni rotante della serie DR è dotato di ben 9+2 cuscinetti in acciaio inox trattati contro la corrosione e di un corpo in monoblocco di alluminio anodizzato.

La prima impressione che potrete riscontrare sin dal principio maneggiandolo, è quella di avere tra le mani un oggetto estremamente solido e compatto, ma vi accorgerete utilizzandolo di quanto queste caratteristiche non penalizzino in alcun modo altri due fattori essenziali, e cioè la leggerezza e la fluidità di recupero.

Il Daytona DR, può vantare inoltre un sistema frizione dual drag assai evoluto e performante, regolabile su molteplici livelli tramite la levetta in alluminio ergonomica.

Tutti i dischi che regolano il sistema frizione sono realizzati in carbonio. Anti ritorno infinito e pomello in alluminio montato su cuscinetti, chiudono il cerchio su questo meraviglioso oggetto per la pesca, che oltre a stupirvi per le sue particolari specifiche tecniche, non mancherà certo di soddisfare le vostre esigenze pratiche ma anche estetiche.

Disponibile o ordinabile in tutti i punti vendita Colmic tra cui :

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI
Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI
Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI
Pesca Sport Andena – CLICCA QUI
Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI
Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI
New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI
PescaProject a Campobasso – CLICCA QUI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
Translate »