Novità 2023 per Hart Fishing

Nuovi artificiali hart fishing 2023
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Mancano pochi mesi al nuovo anno, ed è già tempo di novità 2023. Oggi iniziamo a presentare in anteprima, la sezione tutta nuova degli artificiali di Hart fishing,  marchio distribuito in Italia da Old Capitan.

Tabella dei Contenuti

Del nuovo catalogo ( CLICCA QUI ) salta subito all’occhio la nuova serie di artificiali INVERT. Artificiali studiati per simulare pesci morenti e in difficoltà. In natura, i pesci feriti o malati, tendono a nuotare verso la superficie a pancia in su e i predatori sono attratti da queste situazioni.

Nuova serie di artificiali Invert

Invert Jerk 110 e 130

La serie Invert presenta due jerk , rispettivamente di dimensioni di 110 mm e di 130 mm ( 14 g e 21 g ), in 8 colorazioni. 

Entrambi sono studiati per avere un’eccezionale gittata nel lancio, grazie alla particolare conformazione dei pesi interni che,  muovendosi, permettono di avere una stabilità e un aerodinamicità notevoli. 

Presentano un’azione suspending ed un corpo stretto e rapido, adatto ad attrarre sia predatori di acqua dolce che salata

Jerk invert hart fishing

Invert Pop 105 e 125

La serie Invert presenta anche due artificiali per insidiare i predatori quando cacciano a galla. Sono due WTD rispettivamente di 105 mm e 125 mm ( 15 g e 26 g ) in 6 diverse colorazioni. 

Artificiali che possono essere usati sia con il classico movimento a zig zag, tipico dei WTD, ma anche come dei piccoli popper grazie alla forma della testa che permette di creare piccoli spruzzi con strappi lineari della canna. 

Sono perfetti sia in acqua dolce che salata, nei periodi dalla tarda primavera all’estate, per affrontare spot di acqua poco profonda. 

#Mangianzatime con Sencho 95s e Etura 100 s

Altre due novità del 2023 sono il Sencho 95s  e Etura 100s.

Il primo è un artificiale super compatto da 95 mm e 16,5 grammi di peso, che presenta un movimento di caduta a “Wobbling”.

E’ un artificiale estremamente versatile che ci permette di sondare numerosi strati d’acqua, sia utilizzandolo nella pesca in verticale che nel classico recupero lineare. Un’esca adatta per numerosi predatori di acqua salata, ma che si potrebbe prestare molto bene a insidiare anche predatori d’acqua dolce come gli Aspi. 

Etura 100s 

Un’ esca compatta e pesante ( 36 g ), studiata per le giornate di forte vento. Grazie alla sua forma e al suo pesco specifico, permette di essere lanciata a lunghe distanze anche in condizioni proibitive. 

La sua azione a scatti imita perfettamente un pesce ferito e in difficoltà, caratteristica molto attraente per i grandi predatori. 

Presenta un’azione di pesca che va dal metro ai 2 metri di profondità, quindi si presenta molto per le zone d’acqua poco profonde o durante le mangianze.

 

WTD Krest 94 F

Il nuovo wtd di casa Hart è un artificiale super versatile, adatto sia per i predatori di acqua salata che dolce. 

Con una dimensione di 94 mm e un peso di 10,6 grammi, permette di avere grande capacità di lancio e anche di precisione.

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »