Siamo abituati a presentarvi delle novità di Colmic riguardanti la pesca in mare, pesca al colpo e feeder. Questa volta però vi parliamo di un prodotto per una pesca che il brand toscano ha trattato sempre in secondo piano. Parliamo della trota torrente. Una tecnica molto praticata nei torrenti non solo alpini e prealpini, ma anche in diversi tratti appenninici.
TROTA TORRENTE
Colmic presenta per la stagione 2021, che per la trota dovrebbe partire tra poco più di un mese, restrizioni per Covid-19 permettendo, una canna. Si tratta della Creek Trout. Prodotto realizzato in due metrature, da 8.50 mt e 10 mt.
Come tutte le canne per la trota torrente, anche questa è una teleregolabile. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, la teleregolabile è una canna che presenta dei blocchi per permettere la pesca in comodità anche a distanze inferiori alla lunghezza massima. E’ realizzata con carbonio di alta gamma e super alto modulo di modello M60. L’affidabilità è pertanto assicurata e fondamentale quando si pesca in situazioni dove si può rischiare di scivolare.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Particolare importante è il rivestimento in Super Sliding Touch, che impedisce al filo di attaccarsi al fusto in caso di umidità. Viene commercializzata senza anelli e blocchi teleregolabile per offrire la possibilità al pescatore di personalizzarla.
RIVENDITORI
La Creek Trout potete trovarla o ordinarla nei punti vendita Colmic, tra cui:
- Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI
- Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI
- Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI
- Pesca Sport Andena – CLICCA QUI
- Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI
- Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI
- New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI