Una primavera di nuovi ingressi per il negozio Esca & Pesca Sport di Lissone. Dopo lo spostamento nella nuova location di Lissone, Simone Fumagalli ha trovato nuovi spazi da riempire con alcune novità.
Bait-Tech
La prima interessantissima novità è l’inserimento in pianta stabile di uno dei più famosi marchi inglesi, specializzati in sfarinati ed additivi. Parliamo di Bait-Tech, marchio presente sul territorio italiano da ormai oltre una decina di anni grazie alla distribuzione operata da Milo.
In particolare grande importanza è stata data a quel che riguarda i pellet: Krill Pellets, Sticky Method e Carp&Coarse. I tre più famosi di casa Bait-Tech, presentati anche da Andy Neal nel corso della sua ultima presenza all’International Milo Day.
Come si utilizzano i Pellet Bait-Tech?
Andy Neal spiega come utilizzare i pellet Bait-Tech✅ Carp&Coarse✅ Krill Pellet✅ Sticky Method PelletVersione in Italiano
Pubblicato da Milo Fishing International su Lunedì 25 novembre 2019
In aggiunta anche alcune pasture della ampia gamma del marchio inglese, in particolare indicate per la ricerca di carpe di taglia in ambiente libero , oltre che naturalmente nelle acque commerciale. Infine non poteva mancare anche l’inserimento di alcuni liquidi additivi della gamma Liquids, insieme ai potenziatori The Juice, oltre ovviamente alla Canapa ed il Mais di casa Bait-Tech.
Milo
Insieme all’inserimento di Bait-Tech, da Esca & Pesca Sport sono disponibili alcuni prodotti di casa Milo. In particolare la gamma delle Dumbells e Mini Boiles Cookie. Esche perfette da potenziare con gli additivi liquidi Bait-Tech e per la pesca sia a carpe e carassi nelle acque commerciali, sia in ambiente libero nella ricerca di carpe, cavedani, tinche, scardole, barbi ed altre specie ancora.
In attesa della ripresa, o meglio dell’inizio della stagione, sono arrivate le misure mancanti dell’elastico Misol. In particolare la nuovissima e richiestissima misura da 1.3 mm.
Scopriamo le differenze tra gli elastici pieni
Maurizio Teodoro spiega le differenze tra gli elastici pieni di casa Milo✅ MiSol✅ Concept CompetitionDove usarli ❓Come usarli ❓???Clicca sul pulsante AVVISAMI per sapere quando il video sarà in riproduzione???
Pubblicato da Milo Fishing International su Venerdì 3 gennaio 2020
Colmic
Immancabili le più importanti novità Colmic per la stagione 2020. In particolar modo la nuova concezione di buffetteria semi rigida in Polystyrene. Il Kit Case 170 cm ed il RBS Case da 2 metri, ideali per riporre in sicurezza sia i kit punte, sia i fusti delle roubaisienne. Ed ancora il fodero Match & Feeder 165 cm per bolognesi, canne all’inglese, canne da feeder e canne fisse.
Tra le altre novità Colmic, disponibili anche le nuove bacinelle in Eva di diverse misure. Ed ancora, le nuove Magic Net Combo, le nuove bacinelle retate con i divisori, perfette per il dislocamento degli inneschi vivi.
E non solo
Bait-Tech, Colmic, Milo e tanti altri marchi ancora. Non mancano i prodotti Kamasan e Wild Fishing, oltre ad Italica, Tubertini, Carson, Trabucco, Keytech ed altri ancora.
Esca & Pesca Sport si trova a Lissone in Via F.lli Bandiera 4