NOVITA’ Feeder – Il Paradiso del Pescatore

novità_feeder_il_paradiso_del_pescatore
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Sempre più pescatori si avvicinano alla pesca a feeder. Inevitabile quando l’attrezzatura è molto più ridotta rispetto alla pesca al colpo ed i prezzi più contenuti. Lo sanno bene i ragazzi de Il Paradiso del Pescatore di Lissone e Trezzano sul Naviglio. Due punti vendita Lineaeffe e Nomura che si trovano in zone strategiche per questo tipo di pesca.

Non solo sono presenti diversi laghi commerciali attorno, ma anche diversi corsi d’acqua. Fiumi, canali e laghi naturali che in determinati periodi dell’anno regalano diverse catture. Uno di questi posti è il Lago di Annone, situato a soli 25 minuti dal punto vendita di Lissone.

novità_feeder_il_paradiso_del_pescatoreSpot molto frequentato dai pescatori brianzoli, molto comodo per il posizionamento e senza necessità di tanta attrezzatura. Il posto ideale per mettere in azione prodotti vecchi e nuovi di Lineaeffe.

LINK FEEDER – CHE SUCCESSO

Uno dei prodotti più azzeccati di Lineaeffe è stata sicuramente la canna da feeder Link Feeder. Cinque grammature, tutte in tre pezzi. Un prodotto dal prezzo molto contenuto, ma che è stato un vero successo nei negozi milanesi. Spesso le canne in tre pezzi perdono qualcosa in termini di sensibilità di vetta, ma tutto dipende dai vettini utilizzati. In questo caso si rimane su diametri classici da 2.2 mm che regalano una buona sensibilità.

novità_feeder_il_paradiso_del_pescatore_3La Link Feeder non è sicuramente la canna per gli amanti della pesca extra fine o di ricerca, ma è un buon compromesso per chi vuole un attrezzo da utilizzare in diverse situazioni. Pesca in lago, pesca in fiume, pesca in canale, pesca in carpodromo e pesca in mare.

Cinque grammature come detto: 60 – 90 – 120 – 150 – 180 grammi.

NOVITA’ PASTURATORE

Quando l’abbiamo visto per la prima volta era una assoluta anteprima. Adesso è disponibile nei due punti vendita. Parliamo di un nuovo pasturatore che, all’occorrenza, si adatta a due versioni. Classica gabbia oppure completamente chiuso lateralmente. Tutto dipende dalla presenza di una copertura che, se inserita internamente, impedisce al contenuto di fuoriuscire lateralmente.

novità_feeder_il_paradiso_del_pescatoreQuattro grammature: 20 – 30 – 40 – 50 grammi. Disponibile in confezioni da un pezzo.

ED I FILI?

Le novità sono quelle arrivate nel corso degli ultimi mesi. Il già recensito trecciato X9, il monofilo Take Xtreme per l’imbobinamento ed il fluorocarbon Hyper Fluorocarbon. Tre must di casa Il Paradiso del Pescatore validi allo stesso modo sia nella pesca in bolognese, sia nello spinning, sia nel feeder.

novità_feeder_il_paradiso_del_pescatore_1IL PARADISO DEL PESCATORE TREZZANO SUL NAVIGLIO

IL PARADISO DEL PESCATORE LISSONE

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »