Autunno, la stagione che molti spinner aspettano. E’ il periodo in cui il pesce di piccola taglia inizia ad andare in profondità ed in letargo, lasciando spazio agli esemplari di taglia XXL. Black bass, ma anche lucci, soprattutto lucci. E’ quindi tempo di essere pronti alle giornate piovose e potenzialmente adatte per le pescate a medium – heavy spinning.
ARTIFICIALI HERAKLES
Il brand di casa Colmic si è evoluto moltissimo nel corso degli anni. Canne, fili, minuteria varia, buffetteria ed artificiali. Questi ultimi sono disponibili con una gamma a dir poco esagerata. Davvero ampia la scelta nel catalogo Herakles, dal trout area allo spinning ai predatori di acqua dolce, fino a quelli di mare. Questa volta però, l’attenzione viene rivolta, come avrete già capito, ai predatori dulciacquicoli.
AMPHIBIO LO SPINNER HERAKLES
Un nuovo un po’ inusuale per un artificiale ed in particolare per uno spinnerbait. Amphibio è uno spinnerbait che Herakles definisce compatto. Disponibile in due misure, da 1/4 oz e 3/8 oz, che lo rendono versatile a varie situazioni e, di conseguenza, anche predatori.
Caratteristiche Tecniche
Analizziamo in dettaglio le caratteristiche principali dell’Amphibio. La testa presenta un design idrodinamico e molto curato. Le proporzioni del braccio in acciaio lo rendo perfetto per produrre vibrazioni, proteggere l’amo e facilitare l’abboccata. Un mix di dettagli che sono indispensabili per garantire la massima affidabilità una volta che il predatore è attaccato.
Parliamo di un’esca versatile. Dal pitching al finesse nelle acque chiare, fino a quegli spot molto battuti e con una forte pressione piscatoria.
Alcuni colori sono disponibili nella versione tandem (una paletta willow leaf e una Colorado) e altri nella versione double willow (due palette willow leaf) in accordo con l’esperienza dello staff Herakles. Tutte le palette sono caratterizzate dal design studiato da Herakles con lo speciale engraving che rifrange la luce creando miriadi di piccoli bagliori adescanti. Gli skirt high quality e le verniciature della testa sono anch’essi curati per rendere l’esca ben rifinita e soprattutto più catturante. Questo spinnerbait sintetizza innovazione ed esperienza di Herakles nel campo del bassfishing e dello spinning.
PUNTI VENDITA
Il nuovissimo spinnerbait Amphibio di casa Herakles è disponibile nei punti vendita Herakles.
- Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI
- Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI
- Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI
- Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI
- Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI
- New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI