Appassionati di pesca in mare dalla barca, abbiamo qualcosa che fa per voi. O meglio, Italica Fishing ha qualcosa per voi. Si tratta di una canna realizzata appositamente per la pesca a bolentino, che presenta tutte le principali caratteristiche di casa Italica.
ARIA BOAT
Avete presente la gamma delle canne Aria? Roubaisienne, bolognesi e canne da trota torrente. Prodotti di eccelsa fattura, unici nel loro genere e riconosciuti tra i migliori sul mercato da tutti i pescatori. Ed allora, perchè non realizzare anche una canna da bolentino marchiata Aria? In mare, specialmente dalla barca, è fondamentale avere una canna affidabile. Una canna in grado di garantirci massima affidabilità per portare a guadino le nostre prede. Pagelli, orate, occhioni, tanute, triglie e tutto ciò che si può insidiare a bolentino.
Caratteristiche Tecniche
Prima cosa: la Aria Boat è una canna divertente. Permette al pescatore di divertirsi durante le proprie pescate. Grafica davvero accattivante, presenta un’azione di punta, molto sensibile ed allo stesso tempo estremamente potente, in grado di gestire piombi anche da 250 grammi.
La Aria Boat è una canna da bolentino, teleregolabile. E’ disponibile in due lunghezze: 4 mt con blocco a 3.50, 4.50 mt con blocco a 4.00 mt e 5.00 mt con blocco a 4.50 mt. Dispone di due vettini intercambiabili, uno con azione più dura ed uno più sensibile da utilizzare a seconda delle situazioni di pesca. Come la canna da surfcasting Evo Trident, presenta gli anelli Sea Guide con trattamento anti salsedine.